Luce infrarossa per parcheggi

Luce infrarossa per parcheggi

Offriamo diversi tipi di luci infrarosse per parcheggio. Di seguito sono riportati alcuni modelli con le corrispettive specifiche.

BVP-3202(20W): L1200*W150*H65mm
BVP-3201(16W): L900*W150*H65mm
BVP-3200(12W): L600*W150*H65mm

Funzioni principali e vantaggi della luce infrarossa per parcheggi
1. Con un rilevatore infrarosso integrato, la luce infrarossa per parcheggi ha funzioni duali di rilevamento IR e d'illuminazione.
2. Questo prodotto d'illuminazione per parcheggio adotta una nuova generazione di LED ad alta potenza come sorgente luminosa che è ecologica e ha un'elevata efficacia d'illuminazione, con una durata di 30'000 ore. Così la luce è durevole e non ha bisogno di manutenzione.
3. Offriamo diversi tipi di luci infrarosse per parcheggio a scelta del cliente.
4. A basso consumo energetico. Il consumo di corrente di una luce infrarossa per parcheggi è solo il 15% di quello di una luce a incandescenza con lo stesso flusso luminoso.
5. Un contenitore anti abbagliamento è usato per assicurare una luce confortevole e delicata.
6. Il contenitore è fatto di una lega leggera in peso e resistente all'usura, alla corrosione, impermeabile e a prova di polvere, ecc. assicurando una lunga durata del LED.
7. La luce LED per parcheggio intelligente può anche guidare l'indicatore di spazio occupato.
8. La luce di parcheggio ha una modalità di lavoro a risparmio energetico (Energy Saving Working Mode) e una modalità di lavoro standard (Standard Working Mode). Può cambiare modalità intelligentemente a seconda del veicolo e del passaggio di persone.

Feedback Form
Altri prodotti