Sistema d'illuminazione intelligente per parcheggio sotterraneo e di gestione

Descrizione del sistema
Il sistema BVLED BVP3000 per l'illuminazione intelligente per parcheggio sotterraneo e il sistema di gestione usano un tecnologia HPB matura e auto sviluppata così come la tecnologia a rilevamento ultrasonico, la tecnologia per schermo LED dinamico, la tecnologia per comunicazioni a computer, micro-computer e altri controlli in tempo reale hi-tech per rilevare il flusso di automobile e le condizioni del parcheggio. Quando avviene il rilevamento di una persona o di un auto, il sistema risponde con la luce LED corrispondente e guida la persona al parcheggio disponibile più vicino il più veloce possibile.

Introduzione alla tecnologia brevettata BVLED
Il nostro sistema d'illuminazione intelligente per parcheggio sotterraneo e di gestione si basa su una tecnologia brevettata. La linea bus ad alta potenza HPB è la tecnologia che permette di trasmettere tensioni elevate o correnti. È una dei bus di campo industriale, differente dal CAN o Lonworks. Il BUS di campo HPB è in grado di trasmettere alte tensioni o correnti con solo due cavi, così che non c'è bisogno di sostituzione o cambio del circuito d'illuminazione esistente e può raggiungere direttamente l'illuminazione intelligente. Attraverso l'HPB si può controllare la luminosità, il colore e il cambio di ogni luce. Molti anni fa, il protocollo T3 fu sviluppato dal gruppo R&D guidato da Mr.Chen della Chinese Academy of Science. Il protocollo T3 è ora in uso in migliaia di sistemi di controllo intelligente negli edifici. Ma con un potenza trasmessa di 20W non può soddisfare i requisiti del sistema d'illuminazione. La BVLED lo ha sviluppato importando l'idea del CAN (sviluppata da Bosch e supportata da Phillips, Siemens e Motorola) e ha incrementato la tensione in DC da 350V a 700V per venire incontro alle maggiori richieste dei sistemi d'illuminazione intelligente e di gestione. Questa è la tecnologia avanzata HPB.

Caratteristiche
1. La gestione intelligente dell'illuminazione a risparmio energetico e il parcheggio sono combinate perfettamente grazie alla potente tecnologia HPB alla base, introducendo due nuovi concetti di "illuminazione a richiesta" e "guida intelligente al parcheggio", reinterpretando l'idea di "parcheggio flessibile".
2. Il sistema d'illuminazione intelligente per parcheggio sotterraneo e di gestione è una modalità di gestione moderna semplice ed efficiente.
3. Ha basse emissioni di carbonio, è ecologico, a risparmio energetico e illumina a richiesta.
4. E' un sistema di gestione del parcheggio intelligente, indirizzando le auto al parcheggio disponibile più vicino il più veloce possibile.
5. Con un interfaccia aperto standard, il sistema d'illuminazione intelligente per parcheggio sotterraneo e di gestione può aggiungere o rimuovere un supporto a seconda delle necessità. La potente funzionalità del software può essere aggiunta o rimossa per venire incontro alle richieste del cliente.
6. Controllo ultrasonico e infrarosso sono opzionali.

Applicazioni
Il sistema d'illuminazione intelligente per parcheggio sotterraneo e di gestione viene impiegato in larga scala in parcheggi sotterranei.

Specifiche tecniche del sistema d'Illuminazione intelligente per parcheggio sotterraneo e di gestione

Tipo sorgente luminosa Tubo a fluorescenza TS BVP-3201
Potenza (W) 40 16
Flusso luminoso(Im ) 160 0 ±100 160 0 ±100
Quantità prodotti(Pezzi) 1 1
Consumo di potenza (KW/H) 0.04 0.016
Prezzo unitario/W(RMB/KW/H) 1 1
Prezzo elettricità/ora(RMB) 0.04 0.016
Durata (H) 3000 30000
Tubi necessari per 30'000 ore (pezzi) 10 1
Prezzo per tubo (RMB) 10 180
Prezzo totale per tubi(RMB) 100 180
Costo di manutenzione(10RMB/Pezzo) 100 0
Consumo totale(KW) 1200 480
Costo totale elettricità (RMB) 1200 480
Totale costi (RMB) 1400 660
Altri prodotti